Italian Basque English French German Russian Spanish

Grey Bear

GREY BEAR nasce dalla passione per la montagna, da quell'animo selvaggio che affiora di fronte alla grandezza e alla potenza della natura, che ci rende capaci di vivere le emozioni di un'impresa alpinistica, come di assaporare i dettagli nel dipinto di un tramonto. 
GREY BEAR trova ispirazione nel fascino delle Alpi Marittime e Cozie, di cui vuole valorizzare gli itinerari classici e conosciuti, ma anche sentieri e luoghi che il tempo e la natura si sono ripresi...noti ormai a pochi ma meravigliosamente intatti nel tempo.

GREY BEAR è una linea di t-shirt pensate per lo sport e la montagna e anche un progetto di promozione delle Alpi sud occidentali. Le grafiche proposte catturano momenti e suggestioni di quelle valli, la loro ricchezza di scenari, di itinerari impegnativi e di splendidi trekking, di angoli selvaggi e di comunità accoglienti .... e in uno sguardo ci riportano lassù lontano dalla frenesia che ci accompagna ogni giorno.

Il marchio GREY BEAR nasce nell'estate del 2012 e raccoglie da subito ottimi consensi; presto alle prime due varianti Val PO e Oronaye, se ne aggiungono altre.

 

GREY BEAR
è in continua evoluzione.

Estate 2013. Arriva la prima collezione GREY BEAR realizzata con tessuti ad alta tecnologia e curata nella vestibilità dei modelli, nella confezione e nella promozione. Il tutto mirato a mantenere il giusto compromesso tra qualita e prezzo.
Arrivano anche nuove grafiche dedicate alle montagne del cuneese ma anche al tempo libero. E' una prima tappa.

Vi invitiamo a provare la nuova t-shirt GREY BEAR e ad inviarci i vostri consigli, saremo lieti di prenderli in considerazione perchè solo chi vive la montagna può aiutarci a creare un prodotto sempre migliore.

 

GREY BEAR
è un progetto per la montagna

Un euro per un progettoche porti beneficio alle nostre montagne, a favore di chi preserva lo spazio alpino e ne migliora la vivibilità per tutti. 

Un euro del ricavato di ogni t-shirt Grey Bear sarà donato per un progetto specifico di manutenzione per sentieri o di tutela del territorio e della cultura alpina.

 

GREY BEAR
è collaborazione

Contribuire a rafforzare la rete di chi promove la conoscenza e la passione per la montagna è uno dei nostri obiettivi. Da qui stanno nascendo collaborazioni interessanti come quella con Cuneotrekking.com validissimo supporto per conoscere le alpi sud occidendati, i percorsi e gli itinerari.

 

GREY BEAR è l'inizio di un lungo viaggio, 
seguiteci e condividetelo con noi

 

Promuovi Grey Bear

PUOI DIVENTARE SPONSOR

Se ritieni di condividere il progetto GREY BEAR puoi inserire il link al nostro sito www.greybear.it, seguici anche sulla pagina Facebook, basta un MI PIACE!

Puoi anche inserire il banner sul tuo sito, scrivere e raccontare di noi e della nostra idea, cercheremo di condividerla e di valorizzarla. Contattaci per avere i materiali promozionali.

PUOI PROPORTI COME RIVENDITORE

Vuoi collaborare con noi e diventare rivenditore dei prodotti Grey Bear? Contattaci.