Italian Basque English French German Russian Spanish
×

Attenzione

La funzione mail del sito è stata disabilitata da un amministratore del sito.

3..2..1.. Grey Bear!!!

grey bearEccoci finalmente ci siamo!! Sì, perchè non stiamo a raccontarvi tutto! ma questi mesi sono stati intensi. Ci è stato chiesto di curare ogni dettaglio: dalla scelta del tessuto, al formato dell'etichetta...e poi la vestibilità delle T-shirt e le nuove grafiche! Sono ben 14 le T-shirt originali dedicate alle Alpi del sud, molto varie come soggetti e come ispirazione.

E' stato impegnativo ma siamo soddisfatti del nostro lavoro! Molto fiduciosi che potrete apprezzare la qualità delle nuove creazioni GREY BEAR e portarle con voi nei trekking estivi.

 

E poi c'è il nuovo sito GREY BEAR! Sarà il nostro strumento per raccontarvi cosa bolle in pentola...ma non solo: www.greybear.it è un tassello importante del nostro progetto perchè è dedicato alla riscoperta e, più in generale, alla valorizzazione dei percorsi alpini.... anche quelli più dimenticati e sconosciuti, perchè proprio ai percorsi insoliti vorremmo dedicare il più ampio spazio.

Vi chiedaimo di contribuite a questo sogno, nella riscoperta dei tragitti che possono condurci a un angolo di alpi che amate particolarmente o su un tracciato che credete meriti di essere rivisitato e ripercorso. 

Mandateci foto e descrizioni - questa è l'e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - soprattutto un vostro commento, per contribuire a far crescere quest'idea di avventura "vicino a noi" e, proprio per questo, ancor più ricca di emozioni e di spazi di creatività. Lo diciamo una volta per tutte: le nostre montagne sono bellissime e accoglienti non perdete l'occasione di scoprirle ed amarle, sempre!

Buona estate a tutti!! per noi è davvero 3...2...1...Grey Bear!! 

Lascia i tuoi commenti

Posta commento come visitatore

0 Restrizione caratteri
Il tuo testo deve essere più lungo di 10 characters
I tuoi commenti sono soggetti a moderazione da parte degli amministratori.
termini e condizioni.

Persone in questa conversazione