Italian Basque English French German Russian Spanish

Due novità Grey Bear dalla stagione 2018!

Per la stagione 2018 ci saranno un po’ di novità che man mano faremo conoscere senza rovinare le sorprese! Ora però possiamo cominciare ad anticipare che,da Febbraio, sarà disponibile per l’uomo anche la TG XXL!!..un modello a grande richiesta!

N.B: Attualmente questa TG sarà disponibile solo per i modelli adibiti alle stampe in sublimatico.

Ma non solo!..anche il modello donna è stato rivisto in alcuni dettagli visto il successo ottenuto con le T-shirt colorate nella stagione 2017!

Grey Bear

T-shirt Eiger!

Eiger..e da oggi sarà disponibile anche la nuova T-shirt Grey Bear dedicata all'Eiger e alla sua spaventosa parete nord..!

Teatro di molti tentativi e incidenti fu finalmente violata il 24 luglio 1938 dopo quattro giorni estremi..
Vogliamo anche ricordare quello che è stato uno dei più grandi salvataggi della storia avvenuto ormai 60 anni fa su questa gelida e verticale parete.. Furono molti gli alpinisti coinvolti in questo recupero al limite riuscendo, calandosi dalla cima, a salvare il grande alpinista Claudio Corti ormai allo stremo.

Purtroppo,gli altri tre alpinisti coinvolti nella salita persero la vita. Un pensiero al grande alpinista Claudio Corti che fu segnato da questa tragica salita..

Altre informazioni qui: Ricordi del primo salvataggio sull'Eiger

Un'altra idea regalo per questo Natale 2017!

Al momento solo disponibile modello uomo
Disponibile da Dhosport a Villanova Mondovi (CN)
Si può ordinare scrivendo a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

T-shirt Petit Dru!

Petit Dru...con molto piacere presentiamo la nuova T-shirt Grey Bear dedicata al Petit Dru! Un'anteprima per la stagione 2018 ma disponibile già nei prossimi giorni..

Presentiamo questa nuova grafica con forte emozione...perchè dedicata ad una grande montagna e a un grande Alpinista.. Uniti e "Legati" per sempre..Un impresa che farà la storia dell'alpinismo.

Riportiamo qui di seguito un pezzo di articolo a cura Peppe Caridi intitolato: Walter Bonatti, l’incredibile storia della montagna che ha capito che stava morendo

"Walter Bonatti, eroico alpinista della storia d’Italia e del mondo, è morto ieri sera a Roma. Poche ore prima sulle Aiguilles du Dru, le due cime versante settentrionale del Monte Bianco (il Grand Dru a 3.754 metri e il Petit Dru a 3.733 metri) si erano verificate due grosse frane che hanno riversato a svalle migliaia di metri cubi di roccia, alzando un grosso polverone in tutta la vallata. Erano le montagne di Bonatti che, infatti, nel 1955, a metà agosto, dopo due tentativi frustrati dal cattivo tempo, in sei giorni scalò in solitaria il pilastro sud-ovest del Petit Dru, restando in parete per sei giorni: è considerata un’impresa che segna una tappa indimenticabile nella storia dell’alpinismo, tanto che da quel momento quella parete venne chiamata ‘pilastro Bonatti‘, poi crollata per altre frane nel 2005.
Il crollo di ieri è un’incredibile coincidenza, un pò come se la montagna per eccellenza di Bonatti sentisse che il suo più grande esploratore stesse spirando. L’alpinismo, evidentemente, è capace anche di questo: quando un escursionista resta sei giorni interi su una parete per conquistare una vetta, riesce a instaurare un rapporto tutto particolare proprio con quella montagna che sa ricambiare i sentimenti umani."

Per approfondire l'articolo clicca qui: Walter Bonatti, l’incredibile storia della montagna che ha capito che stava morendo

 Una nuova idea regalo per il Natale 2017!!

 Al momento solo disponibile modello uomo
Per ordinare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dhosport (Villanova Mondovi CN)

Dicembre 2017, ..30 giorni di Sconti!!

blog sconti 2017Anche quest’anno, come negli anni precedenti, Grey Bear ha deciso di riproporre la promozione di Natale! Ma la promozione, questa volta, sarà più lunga perché varrà per tutto il mese di Dicembre 2017 e su tutti gli articoli Grey Bear disponibili !

Un’ ottima occasione per regalarsi e regalare a tutti gli amanti della montagna una t-shirt di qualità usufruendo dello sconto del 25%!!!!

Affrettatevi a scegliere la t-shirt che più vi piace presso in negozio Dhosport a Villanova Mondovì (CN)! Oppure contattateci scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti Buone Feste e.., naturalmente, ..buona montagna!

Grey Bear

Novità estate 2017

novita 2017

Ecco che arriva l’estate e come ogni anno arrivano anche le novita’ del mondo GREY BEAR.

I colori la fanno da padrone nella collezione 2017 con due varianti nel modello donna e due colori in due modelli uomo. La grafica, semplice e stilizzata, si ispira al bellissimo skyline del gruppo Castello Provenzale in val Maira, con un tocco di femminilità nel modello donna, disponibile nei colori lilla e azzurro e nel colore blu per l’uomo.

Grande novita’ per quanto riguarda il secondo modello uomo con una grafica tutta dedicata al mondo della mountain bike disponibile nel colore azzurro antichizzato con profili rossi.
A queste t-shirt colorate si affiancano tre nuove grafiche su sfondo bianco, una incentrata sul trekking, una sull’alpinismo e, per la prima volta, una in omaggio alle meravigliose Tre Cime di Lavaredo in Alto Adige.

La canotta running in due colori continua ad essere un punto di forza anche della collezione 2017 così come il tessuto DRY-TOUCH ormai una sicurezza di traspirabilita’ e resistenza in tutti i nostri prodotti.

Ma le novità non finiscono qua….in arrivo la t-shirt in cotone fiammato in due colori uno uomo e uno donna con una grafica che sara’ tutta una sorpresa!!
Continuate a seguirci perché GREY BEAR non si ferma mai….