Italian Basque English French German Russian Spanish

Le novità per l'estate

aleale1Abbiamo atteso l'arrivo dell'estate, quella di giugno dalle giornate di sole senza fine, per presentarvi le novità Grey Bear che ci accompagneranno per tutta la stagione. 

Iniziamo dai nuovi modelli: sono la t-shirt grigia Argentera dedicata alla punta più alta delle Marittime - dobbiamo ammeterlo ci mancava. Due importanti cime hanno ispirato le originalissime t-shirt l'Aiguille de Chambeyron e Rocca la Meja. Un'immagine primaverile del Lac del agnel è immortalata nella t-shirt per farvi conoscere la bellezza del luogo, forse un po' fuorimano, che merita sicuramente un trekking.

La novità è che queste t-shirt e le bellissime the wolf,  il Re di pietra, cima di Fremamorta, oltre alla versione UOMO E DONNA da quest'anno sono anche disponibili nella misurazione JUNIOR 8a-10a-12a.



Novità anche per i nostri punti vendita. Trovate qui l'elenco aggiornato e in continua evoluzione. La novità più importante è che da quest'anno trovate le t-shirt Grey Bear hanno anche in Valle d' Aosta, ne siamo fieri. Teneteci d'occhio e, per chi è più lontano ricordatevi di che le Grey Bear sono invendita anche on line.

 

 Un grazie speciale ai nostri modelli Elisabetta, Federico e Alessandro, alla fotografa Elena Fenoglio (Planet Photo, Ceva)
www.elenafenoglio.it